domenica 15 dicembre 2013

WOOF!!


Ogni anno ti prefiggi di sistemare tutto  e posizionare la scatola delle decorazioni natalizie a portata di mano ma puntualmente  lo rimandi fino al natale seguente.

giovedì 5 dicembre 2013

all "MAD in ITALY"


  

  "Cheshire Cat: However, if I were looking for a white rabbit, I'd ask the Mad Hatter.

Alice: The Mad Hatter? Uh... no, no, I don't- I don't...

Cheshire Cat: Or, there's the March Hare. In that direction.

Alice: Oh, thank you. I- I think I shall visit him.

Cheshire Cat: Of course, he's mad too.

Alice: But I don't want to go among mad people!"
   
   
        

Perchè citare il Bianconiglio o la Lepre Marzolina in un blog basato su topi? 
Semplice, ogni giorno Telegiornali o  quotidiani ci  bombardano con  una valanga  di notizie sull Bel Paese che lasciano senza  parole,   tanto da  farmi venire l'idea che l'Italia  si avvicina sempre piu' al Paese delle Meraviglie di Alice,  luogo di  grandi bellezze paesaggistiche ma governato da un equipaggio di pazzi dove regnano paradossi, assurdità, non sensi e molte regole linguistiche.
Nulla di più simile all Italia di  questi tempi. Se andiamo di questo passo più che "MADE in ITALY"
si dovrebbe dire  all MAD in ITALY.