martedì 27 novembre 2012
venerdì 23 novembre 2012
siamo tutti attori in questo spettacolo che è la vita
and the show must go on ...
Gli artisti falliti hanno un sogno proibito
un teatro con fuori scritto
un teatro con fuori scritto
"Tutto esaurito"
e una nota sospesa con un'intonazione
che si alzi la sala e che esploda il loggione
o quant'altro ci sia per andarsene via
con tre o quattro persone di scorta
fra due ali di gente se non proprio per sempre
però almeno provarlo una volta
and the show must go on....
e una nota sospesa con un'intonazione
che si alzi la sala e che esploda il loggione
o quant'altro ci sia per andarsene via
con tre o quattro persone di scorta
fra due ali di gente se non proprio per sempre
però almeno provarlo una volta
and the show must go on....
domenica 18 novembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)


