Diciamolo "Siamo la generazione dello stress!"
Andando avanti così le energie si esauriscono e noi non siamo come i nostri smartphone, la nostra batteria deve essere bene ricaricata altrimenti rischiamo di non connettere proprio, accumulando giorno dopo giorno tensione, insoddisfazione, rabbia e così via fino a perdersi in una inutile battaglia contro la vita stessa.
In questi casi staccare un momento e rigenerarsi con poco serve a molto.
Un buon metodo? lo yoga.
Da solo o in compagnia, magari immersi nella natura lontano dai rumori urbani restituisce alla mente chiarezza e pace, liberandola dalla confusione e dallo stress della grande città.
certo che se poi fai ypga con uno con il culo come il tuo la voglia accresce maggiormente ;)
RispondiEliminaHi KenRap here.
RispondiEliminaYou are amazing photos have a definite style and atmosphere.really very cool,great sense of humor and sexy creativity.
È purtroppo un'evidenza con l'attualità del mondo che si offre a noi giorno dopo giorno lo stress può invitarsi solamente a noi e così essere caratteristico di una generazione stressata!
RispondiEliminaSONO TANTO STRESSATO, MI CI VORREBBE UN COMPAGNO DI YOGA CHE NUDO DAVANTI A ME MI MOSTRA IL MIGLIO MODO PER RILASSARE LA MENTE :)
RispondiEliminaSempre figo, tu e le tue foto.
RispondiEliminaComplimenti per l'equilibrio.
I escape from stress by visiting your blog! Always an enjoyable experience! :-)
RispondiEliminawhen you come to a beach here in Nassau, Bahamas LET ME KNOW :-)
RispondiEliminaA me lo stress da lavoro o da studio in fin dei conti piace. Certo che se pero' l opzione e' una weekend di relax, nudo tra buon cibo musica e yoga come proponi tu, allora mi schiero dalla parte dei malati di stress che urgono un rimedio
RispondiElimina