Sapere poi che un artista come Aloha ha rielaborato una mia foto, rendendola una di queste creazioni all' interno della URBAN PORTRAIT al ex cineteatro Volturno Occupato, non ha prezzo.
"Urban Portait" è l'esposizione presentata dalla a.DNA project in collaborazione con OFF il 7 febbraio a Roma, per la quale ogni artista partecipante ha creato un lavoro inedito, avendo come unico limite la scelta del supporto: una mappa della città o del quartiere che più ha influenzato la propria esperienza artistica e di vita.
Una vera e propria urban area personale che da modo all'osservatore di guardare l'agglomerato urbano attraverso gli occhi critici e pungenti di uno street artist.

Tutto ciò che lo circonda diviene per questo street artist fonte di ispirazione: oggetti, situazione o foto sui social network.
Il messaggio che più traspare dalla sua arte è un affascinante
posizione di denuncia specie riguardo ai diritti civili delle persone
ritenute disabili, inferme, socialmente non integrate o omosessuali.
Ma credo che la miglio definizione dep suo stile sia nella frase di descrizione del suo profilo."La sua arte è sfrontata, scorretta, iconoclasta e mescola un immaginario omoerotico a suggestioni camp, con lo scopo di produrre uno shock estetico."
Grazie per fare dividere ai tuoi lettori le creazioni di questo artista che trovo molto di talento alla vista delle foto che dividi in questo molto piacevole articolo!
RispondiEliminaThanks! This is very interesting and wonderful!
RispondiEliminanella seconda foto c'è anche un teschio di EMMEU!!!
RispondiEliminaOtro post agradable, interesante y lleno de noticias. Más y más bien.
RispondiEliminaCaliber
Tra l'altro Aloha è pure bono! :D
RispondiEliminaCOMPLIMENTI ad entrambi. La collaborazione tra artisti è la cosa più bella.
RispondiElimina