giovedì 8 maggio 2014

la vera ragione dei "MI PIACE"




 I  " MI PIACE " che ricevi nelle foto mezzo nudo sono come quelli messi sulle foto dei cibi  pubblicati  a mezzogiorno.  Non è per la tua bellezza, è che c'è FAME.
(le Perle di Pinna - https://it-it.facebook.com/leperledipinna )



11 commenti:

  1. Geniale questa foto unita alla massima di Pinna!

    RispondiElimina
  2. In effetti è abbastanza vero anche se è vero pure che un certo tipo di bellezza può far venire un certo tipo di fame anche se uno è sazio. Per me anche nell'arte c'è una certa differenza di apprezzamento in differenti soggetti ci si pone in maniera diversa e con diverse componenti (compresa l'attrazione erotica) di fronte ad un nudo rispetto che ad un altro soggetto, penso che l'apprezzamento della bellezza del corpo umano passi anche (non solo) attraverso l'apprezzamento della componente erotica.

    RispondiElimina
  3. Un articolo di una grande finezza siccome ne hai il segreto che mette molto intelligentemente in confronto la bellezza del corpo umano (perché sei bel uomo: non si può dire il contrario), e la bellezza dell'arte culinaria!
    Un articolo che si crede da qualche parte filosofico su ciò che è il bello, l'arte...
    Ci sarebbero ancora molto a dire!

    RispondiElimina
  4. Looking at the menù. I 'm debating what to eat lasagna or half naked man? hum tough choice, there are two delicacies! Very hungry

    RispondiElimina
  5. Your statuesque body catches the eye and is easy to "like"; your thoughtful, intelligent work nourishes a deeper hunger. Those who pass by quickly, leaving a shallow "like" in their wake, are missing out on your fine artistry.

    There are many appetites. You stimulate the libido with the quiet capture of your naked beauty, you stimulate the intellect of those who care to pause and look deeper into your photographs.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks mate, for this wonderful comment :) i like it

      Elimina
  6. Ahahahahah!
    Bel post come sempre (e non solo il post ma si sa ormai^^)

    RispondiElimina
  7. ahahahahah vero! quoto anch'io :PPP

    RispondiElimina
  8. your look STUNNING! amazing post

    RispondiElimina