giovedì 6 novembre 2014

iFun - un buon PC non ti delude mai





Nel 1992 quando  uscì il film  The Lawnmower Man di Brett Leonard   la  realtà virtuale e le sue conseguenze  erano considerate fantascienza. Oggi non è  più così.
Passiamo  più tempo con  PC e  smartphone che con i rispettivi partner.  La vita virtuale, positiva  o negativa che sia, ha allargato molto i suoi confini e spesso batte la vita reale 1 a 0.  Tanti dei  rapporti d'amicizia o di letto  si svolgono in rete, a lavoro come  in vacanza spendiamo gran parte del  nostro  tempo a smanettare su personal computer o tablet di ultima generazione ed a letto la prima mossa al mattino o l'ultima a sera è uno sguardo al mondo virtuale.
Siamo veramente diventati quella che nel 2000 fu classificata come  Generation Y?
La generazione dei «sempre connessi»,  quelli  nati  attaccati ad un portatile tramite un  cavo USB come cordone ombellicale, che considerano il web una seconda casa e sono  affezionati più ad un PC che ad un cane?

8 commenti:

  1. An insightful post, MOUSEtrip. Excellent work.

    It makes you wonder if we might someday forget what it is like to talk face to face, or to feel the warm touch of another.

    As well, you're looking great.

    RispondiElimina
  2. Che passiamo molto tempo davanti al computer non lo si può negare certo bisognerebbe cercare di limitarsi quando siamo in compagnia insomma se mi dovessi svegliare in quel letto il pc anche se bello non lo degnerei di uno sguardo. xD

    RispondiElimina
  3. Your post shows a beautiful & sensual picture, but also reveals a cunning mind. U're a great observer of trends, situation and social habits.
    This makes your blog really interesting!!
    FORTOMAR

    RispondiElimina
  4. Odio chi sta appicciato al cellulare quando è con gli altri, è assolutamente vero che alcuni proprio sono dipendenti. Bel post comunque

    Che la foto è stupenda non c'è bisogno di ripeterlo ... ma sì voglio essere ripetitivo, veramente ben fatta, anche se il comportamento di uno che ammette la sua ignoranza in materia non so quanto valga!:P

    Ps: continuerò ad essere ripetitivo, ma anche il soggetto è magnifico!xD

    RispondiElimina
  5. I like creative boys and I want to be on your blog with you! Write me on TW.
    KCP

    RispondiElimina
  6. Un articolo creativo ed intelligente che si crede corredato meravigliosamente di una foto sexy!

    RispondiElimina
  7. VOGLIO COMPRARE SUBITO QUEL PC... POI CHIAMATEMI PURE UN "SEMPRE CONNESSO" !!

    RispondiElimina