giovedì 12 marzo 2015

Riscoprire la bellezza di un vecchio gioco .... Super Mario Bros



Con una dieta a base di funghetti ed un allenamento fatto di corse e salti Super Mario Bros compie 30 anni ed il mondo lo festeggia con il  Super Mario Day.
L'eroe italiano con i baffi  creato da Shigeru Miyamoto è diventato negli anni il più amato personaggio del mondo dei videogiochi con  il maggior numero di copie vendute, apparizioni e collaborazioni. In occasione dei suoi festeggiamenti ho rovistato nei meandri degli armadi per  ritrovare il mio  tesoro di Willy l'orbo...  la mitica  console del Nintendo Entertainment System
Sarà stata nostalgia del passato o solo stupidità? Non lo so, in realtà di essere ancora un bel  pò bimbo inside lo so benissimo,  ma non c'è nulla di più bello che riscoprire i vecchio giochi e divertirsi come quando eri  un bambino.



7 commenti:

  1. Io ho quella console sistemata in salotto ahahah :D gran belle foto come sempre.

    RispondiElimina
  2. Gostei imenso das fotos. Muito sexys. Eu sei que o blogue é italiano e escrito em italiano (língua que adoro by the way), mas um dia espero ver um texto em português! abração

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Namorado.
      Obrigado pelos bons elogios, eu estou honrado. Meu Português não é bom para escrever, me desculpe. No meu blog eu coloquei no canto superior direito da página função tradutor.
      :)

      Elimina
  3. Di molto belle foto, ti credi essere un molto bel maschio molto eccitante, per accompagnare i tuoi propositi.

    RispondiElimina
  4. Mi fai venire voglia di buttarmi su quel letto e giocare a SuperMarioBr e tutti i giochi a disposizione che si possono fare :)

    RispondiElimina
  5. No vabbè, ora pretendi che in quella foto uno presti considerazione a Supermario?xDxD
    Forse, e dico forse, avrei rivolto l'attenzione all'idraulico baffuto se almeno ti fossi portato il pigiama!

    Gran bella foto come sempre comunque!;)

    RispondiElimina