lunedì 30 marzo 2015

sulle tracce del serial killer che copia


Altro che Mr Basil Rathbone, questa è una scena  perfetta per  il caro vecchio Grissom di CSI o magari l' affascinante  Shemar Moore  di Criminal Minds.

Da qualche tempo giungevano in mail  segnalazioni varie  dai  followers ed amici, ma  il puzzle non  ancora completo non forniva tutti gli  elementi per incominciare le indagini.
Ora  le tracce rinvenute dalla scientifica sono molto chiare ed evidenti e  gli esperti hanno anche tracciato il profilo dell  S.I. ( Soggetto Ignoto ).
Colui che con astuzia ed un corpo da reato, predilige come vittime alcuni  creativi della rete,  che  segue nell ombra  per  poi colpirle sul loro stesso campo...
Gli investigatori hanno raccolto un piccolo dossier  per delineare meglio l identikit ...


5 commenti:

  1. Se è vero che copiare è una forma di ammirazione io direi che ora la può anche smettere e cercare la sua strada! Comunque sia caro Mouse i tuoi lavori sono unici perché, oltre alle belle foto, hanno anche un messaggio da inviare... e chi copia non riesce a dare le varie chiavi di lettura come fai te!

    RispondiElimina
  2. " Non ti curar di loro ma guarda e passa " chi copia apprezza il tuo lavoro e lo vuole imitare. Roberto

    RispondiElimina
  3. chiunque studi moda o gli piaccia acculturarsi di sociologia e psicologia questa cosa la sa bene ed ha proprio ragione mouse.
    se volete passare a leggere il mio blog https://witait.wordpress.com

    RispondiElimina