I GLOGGER AWARDS.
E' giunto alla sua 2°edizione' l' ITALIAN GAY BLOGGERS AWARDS, il concorso che premia i blog a tematica LGBTQ più meritevoli ( partecipano solo i .blogspot, .wordpress, .tumblr) per il lavoro svolto nell' anno appena passato e che allo stesso tempo dona visibilità ad alcuni blogger meno conosciuti. L'edizione 2014 oltre ad avere un meccanismo di votazione più light, vanta l’appoggio di alcune associazioni LGBTQ (come I mondi Diversi No Profit, Arcigay Palermo, Arcigay Napoli, Arcigay Salerno e il programma radiofonico Gayday2) e la creazione di una apposita Academy, formata da un gruppo di blogger con il compito di passare al vaglio una serie di candidati meritevoli da inserire nelle 10 categorie più le 3 sezioni speciali.
E sono contento ed orgoglioso di dire che Mouse Trip the Blog era uno dei membri di questa commissione ed ha ricevuto una nomination nella sezione Fotografia.
Mhhh non fate quelle facce ... siamo Italian Blogger mica politici !
Gli organizzatori deI GLOGGER Awards hanno fatto le cose bene ed in modo professionale, precisando che ogni blogger in commissione non poteva partecipare alle decisioni in merito alla propria categoria di appartenenza e quindi nemmeno decidere chi escludere, pur potendo essere candidato da altri blog.
Quindi ora è tempo di andare alle urne e sino al 12 Marzo votare sul link qui sotto i vostri blog preferiti .
http://igba.altervista.org/
Tutte le mie congratulazioni per essere riuscito a diventare membro di un tale comitato!
RispondiEliminaLa tua nomination è stata tra quelle che ha fornito un apporto importante alla conoscenza di blog poco conosciuti (almeno da parte mia che ti ho scoperto solo da l'anno passato) e che meritano di esserlo di più per l'interessante lavoro fotografico che fai.
RispondiEliminaBhe che dire.... ? Leggere di prima mattina un così bel commento mi fa partire la giornata già a 1000 :)) Grazie
Eliminaahahahahahah ci sono anche io nella schermata degli oscar.
RispondiEliminaTopo sarà un caso? :p
Complimenti vivissimi! :P
RispondiEliminaCongratulations on the nomination!
RispondiElimina