domenica 2 marzo 2014

aria di AWARDS ...

Ci siamo il tempo è giunto, tra poche ore inizierà a Los Angeles  l' 86° edizione degli Academy Awards la più celebre e spettacolare cerimonia  dedicata al cinema, che quest'anno vede tra i candidati come miglio film straniero La Grande Bellezza del nostro P. Sorrentino,  ma  in  tempo di  Oscar  un altra manifestazione è in  corso.
I GLOGGER AWARDS.


E' giunto  alla sua  2°edizione'  l' ITALIAN GAY BLOGGERS AWARDS,  il concorso che premia  i blog a tematica LGBTQ più meritevoli   ( partecipano solo i .blogspot, .wordpress, .tumblr) per  il lavoro svolto nell' anno appena passato  e che allo stesso tempo dona  visibilità  ad alcuni blogger  meno conosciuti.  L'edizione 2014 oltre ad avere un  meccanismo  di votazione più light, vanta l’appoggio di alcune  associazioni LGBTQ  (come I mondi Diversi No ProfitArcigay Palermo,  Arcigay Napoli, Arcigay Salerno e il programma radiofonico Gayday2)  e la creazione di una apposita Academy, formata da un gruppo di blogger con il compito di passare al vaglio una serie di candidati meritevoli  da inserire nelle 10 categorie  più   le 3 sezioni speciali.
E sono contento  ed  orgoglioso di  dire  che   Mouse Trip the Blog  era  uno dei membri di questa commissione  ed ha ricevuto una nomination nella sezione Fotografia.

Mhhh non  fate   quelle facce ... siamo Italian Blogger   mica  politici !
Gli organizzatori  deI GLOGGER Awards  hanno fatto le cose  bene ed in modo  professionale,  precisando che ogni blogger in commissione non poteva  partecipare alle decisioni in merito alla propria categoria di appartenenza e quindi nemmeno decidere chi escludere, pur potendo essere candidato da altri blog.

Quindi  ora  è tempo di  andare  alle urne e sino al 12 Marzo   votare  sul link qui sotto  i vostri  blog  preferiti .
http://igba.altervista.org/




6 commenti:

  1. Tutte le mie congratulazioni per essere riuscito a diventare membro di un tale comitato!

    RispondiElimina
  2. La tua nomination è stata tra quelle che ha fornito un apporto importante alla conoscenza di blog poco conosciuti (almeno da parte mia che ti ho scoperto solo da l'anno passato) e che meritano di esserlo di più per l'interessante lavoro fotografico che fai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe che dire.... ? Leggere di prima mattina un così bel commento mi fa partire la giornata già a 1000 :)) Grazie

      Elimina
  3. ahahahahahah ci sono anche io nella schermata degli oscar.
    Topo sarà un caso? :p

    RispondiElimina
  4. Congratulations on the nomination!

    RispondiElimina